Si tratta di un robusto veicolo commerciale disponibile anche in 1.700 varianti, tanta tecnologia di bordo con il sistema MBUX, a trazione anteriore, posteriore ed integrale, l’unico del segmento dotato di un 6 cilindri.
Lo Sprinter nuovo, in pronta consegna a noleggio presso JCar, si presenta ancora più versatile e connesso, grazie ai nuovi servizi in rete di Mercedes PRO connect per le flotte e al sistema multimediale MBUX (Mercedes-Benz User Experience), che ha debuttato sulla nuova Mercedes Classe A.

Lo Sprinter che abbiamo è di nuova concezione e colpisce per l’elevato comfort di innesto marcia, senza accusare fastidiose vibrazioni della leva del cambio e manovrabile con il minimo sforzo per la mano. C’è molta tecnologia anche nella gestione di un cambio manuale con una nuova sensoristica attraverso la quale avviene il riconoscimento della marcia e aggiustamento del regime di rotazione nel momento della preparazione all’innesto della marcia successiva.
Altra cosa importante è l’elevata silenziosità di marcia: non sembra infatti di essere a bordo di un furgone ma di una vettura confortevole che equipara anche per la maneggevolezza, molto buona
Fonte: newsauto.it

Vuoi provare il tuo Sprinter? Noleggialo ora!